Descrizione
All’Isola d’Elba, in Località Forno…..dal 1953!
Nella baia più esclusiva dell’Isola d’Elba, il golfo della Biodola, direttamente sul mare, un locale dove potrete gustare le specialità a base di pesce fresco locale con un menù che varia di giorno in giorno facendo del ristorante l’Ostrica un luogo dove gusto e tradizione si fondono in un connubio unico.
Il pane viene prodotto in casa ogni giorno grazie a farine antiche e lievito madre con ingredienti sempre diversi che ne esaltano il sapore, il gusto e la qualità.
Ad accompagnare i piatti una varietà di vini in una cantina fornitissima con oltre 300 etichette tra i migliori vini italiani spaziando tra vini pluripremiati e vini naturali.
Durante la stagione estiva il ristorante offre una terrazza che gode di un panorama indimenticabile e quando il tempo non lo consente una piccola ma raffinata sala interna da cui si gode comunque del panorama.
Un’ambiente intimo, curato personalmente dai titolari, Mortula Luciano e Ricci Sabina, che proseguono nell’attività iniziata nel 1953 dal padre di Luciano, Sauro.
Nell’augurio di avervi presto nostri ospiti, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito, sperando sia di vostro gradimento.