Descrizione
Isola d’Elba: Villa Teresa, costruita alla fine dell’800, è situata nei pressi del centro abitato di Porto Azzurro, immersa nel verde di un parco secolare e conserva intatto il suo fascino originale con pregevoli mobili d’epoca.
E’ composta, oltre che dal corpo centrale, da villette di nuova costruzione ben arredate.
Nel corpo centrale ogni appartamento è dotato di ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, servizi privati e con terrazza e giardino in comune. Le nuove villette dispongono invece di spazio esterno privato.
Il residence Villa Teresa è fornito di zona barbecue, piccolo parco giochi per bambini, parcheggio privato con cancello automatico e piscina (7×14). A disposizione dei nostri ospiti lettini prendisole e ombrelloni.
Tipologie appartamenti:
Villetta 4: soggiorno/zona pranzo con angolo cottura e due posti letto. Camera matrimoniale. Bagno/doccia. Villette nuove con ingresso indipendente, terrazzo coperto e giardino privato attrezzato, TV-Sat e aria condizionata.
Monolocale 2: soggiorno/zona pranzo con angolo cottura, letto matrimoniale. Bagno/doccia. Accesso diretto all’atrio del piano terra con circostante giardino attrezzato, TV. Piano terra della villa antica.
Monolocale 4/5: soggiorno/zona pranzo con angolo cottura, divano letto doppio a scomparsa. Soppalco con letto matrimoniale e letto singolo, TV. Bagno/doccia. Primo piano della villa antica.
La spiaggia più vicina è quella di Barbarossa a 600 metri, in sabbia mista, con possibilità di noleggio surf, barche, canoe e scuola sub.
In pochi minuti di auto potete raggiungere le rinomate spiagge in sabbia di Lido di Capoliveri, Zuccale e Barabarca.
Servizi
– Piscina, parco, WiFi, area barbecue, area giochi per bambini, campo bocce, parcheggio.
– Appartamenti con aria condizionata o ventilatori, WiFi, Tv, alcuni con balcone altri con terrazzo e giardino attrezzati.
– Convenzioni con traghetti, ristoranti, noleggio scooter, barche, auto.
– Si accettano animali.
Ospitalità
Monolocali fino a 5 posti letto, bilocali fino a 4 posti.