Descrizione
Gli appartamenti Mango – Elba si trovano in una zona tranquilla a soli 250 metri dalla spiaggia di sabbia e ghiaia di Barbarossa e a circa 1 km da Porto Azzurro.
Gli appartamenti
Gli appartamenti, ubicati all’interno di una struttura familiare residenziale, sono costituiti da due bilocali, dotati di tutti i comfort: TV, lavatrice, aria condizionata, Wi-Fi, forno a microonde, barbecue, possibilità di biancheria e ampi spazi all’aperto (terrazze e giardino) con doccia esterna, esclusivi e condivisibili. parcheggio interno,
Bilocale Elba – 4 posti letto: appartamento al 1° piano composto da camera matrimoniale, soggiorno + angolo cottura con divano letto matrimoniale, un ampio bagno con lavatrice. Parcheggio esterno ad uso pubblico.
Bilocale Mango – 5 posti letto: appartamento al 1° piano composto da camera con letto matrimoniale (2 posti) e divano letto (1 posto), soggiorno + angolo cottura con divano letto matrimoniale (2 posti), un bagno, terrazzina esterna per pranzare o cenare all’aperto. Parcheggio interno.
Gli animali sono accettati su richiesta.
La spiaggia di Barbarossa è in parte libera e in parte attrezzata con stabilimento balneare, noleggio canoe e pedalò, ristoranti e bar, diving.
Oltre che dalla strada principale, il paese di Porto Azzurro è facilmente raggiungibile in 15 minuti da una strada pedonale panoramica sterrata – la passeggiata Carmignani – che passa sotto il Forte San Giacomo e dalla quale si ammira tutta la costa prospicente.
Porto Azzurro, tra i paesi più suggestivi dell’Isola d’Elba con il suo porticciolo, il lungomare e la sua splendida piazza, è un’animata località nel periodo estivo, ricca di ristoranti e negozietti. Dal porto partono numerose gite in barca per esplorare la costa sud-orientale dell’isola d’Elba. In pochi minuti si raggiungono i paesi di Rio Marina e Rio nell’Elba, Capoliveri e Portoferraio e le maggiori spiagge dell’isola.
Alle sue spalle partono dei meravigliosi sentieri per gli amanti della mountainbike o del trekking lungo la costa, le colline fino al Monte della Croce.
È gradito il contatto telefonico.